Salve, mi rivolgo a voi per poter aiutare una mia

Salve, mi rivolgo a voi per poter aiutare una mia amica, la quale non vuol dihiarare la malattia che ha. Si cura con Interferone e TENORMIN, ho notato in lei sintomi tipo febbre ricorrente, caduta capelli, Nausea, ghiandole collo gonfie, e so per certo che ha fatto un prelievo di midollo alla schiena. Secondo voi si parla di epatite? Sarei veramente felice di ricevere una risposta perché ho bisogno di poterla aiutare. Ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ davvero difficile, se non impossibile, da quanto lei descrive poter interpretare correttamente la condizione patologica in cui si trova la sua amica. La terapia con interferone non è utilizzata esclusivamente per l’epatite C, ma trova anche altre indicazioni. Inoltre il Tenormin, che lei cita quale altro farmaco utilizzato, è un medicinale che si usa nell’ipertensione arteriosa. Infine una biopsia midollare, che avrebbe effettuato, è assolutamente inusuale nell’epatite.
Risposto il: 16 Giugno 2004