Vorrei poter aiutare mia madre, donna di 75 anni e

Vorrei poter aiutare mia madre, donna di 75 anni e non sò più a chi rivolgermi..soffre di cistiti cronica sempre costantemente sotto uso di antibiotici, le metto quì i dati del'ultimo ricovero e attendo con ansia un suo parere, se si può fare qualcosa.Isteroannessicetomia nel 77precededenti interventi per via vaginale per prolasso genitourinariocolposacropessia nel 2007meniscectomia nel 2008due ricoveri per infezione urinariaadesiolisi e plastica con protesi del laparocele di laparocele mediano con s. aderenziale, condizionante crisi subocclusividiverticolite del coln sinistro con fistola rettovescicaleIn data 30 maggio 2011 è stata sottoposta a...sigmoidectomia con esclusione del tratto fistoloso ed anastomosi colorettale ultrabassaGià nota per svuotamento vescicale incompletoLamenta incontinenza urinaria di urgenza.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, mi dispiace della situazione di Sua Madre ma e' bene che si rivolga all'equipe chirurgica che ha eseguito l'intervento chirurgico. Cerchi di capire mi risulta molto difficile esprimere un giudizio medico e fare una diagnosi senza prendre visione degli esami eseguiti da Sua Madre. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 26 Gennaio 2012