Salve, mi succede una cosa un pò fuori dalla

Salve, mi succede una cosa un pò fuori dalla norma.. Mi si gonfia molto la pancia solo dopo essere andato al bagno (a fare le feci). quando invece, di solito, dovrebbe essere il contrario. L' episodio dura circa 5/10 min e poi mi si sgonfia. non sento dolore solo il fastidio appunto del gonfiore...Cosa potrebbe essere?Grazie milleAlessandro
Risposta del medico

 mi sembra banale meteorismo da deglutizione di aria (fumo, nervosismo, etc.), ma faccia un controllo medico

Risposto il: 10 Marzo 2015