Salve, mia cognata ha un tumore al seno con

Salve, mia cognata ha un Tumore al seno con Metastasi al fegato, ha fatto per due anni Chemioterapia ed ora il fegato è prostrato, vi chiedo se potrà continuare con le terapie, tenendo conto del fatto che ha le urine rosse e un versamento di liquido pleurico... aspetto una risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Non è possibile fornire una risposta con la scarsità dei dati forniti. Dipende dai trattamenti chemioterapici eseguiti in precedenza (farmaci, dosaggi, etc..), dalla gravità della compromissione epatica, dalle condizioni della paziente, e da molti altri fattori che solo un medico specialista può valutare.
Risposto il: 12 Novembre 2003