Salve ,mia madre da quasi un anno soffre di

salve ,mia madre da quasi un anno soffre di affanno e tachicardia che si manifesta quando è in movimento per le semplici pulizie come spazzare camminare...fino ad avere un senso di mancanza d'aria,e pressione alta,gli esami non evidenziano nulla tranne che nella prova cardiaca sotto sforzo non è stata possibile terminarla perche si e sentita venir meno..ma de esami cuore polmoni,tiroide non risulta nulla..neppure i medicinali migliorano la situazione cosa deve fare??
Risposta del medico
Mi scuso per il ritardo. Non mi è chiaro quale sia l'età di Sua madre. Da quello che Lei riferisce è possibile che Sua madre soffra di "scompenso cardiaco diastolico". E' opportuno praticare un esame ecocardiografico. La ringrazio per la domanda.
Risposto il: 15 Gennaio 2007