Salve. mia madre di 63 anni k ovarico con

salve. mia madre di 63 anni K ovarico con precedente trombosi gambe sx ha avuto un linfedema dopo due sedute di radioterapia, ora la situazione sta degenerando in quanto la gamba risulta molto gonfia (elefantiasi?) . Puo essere utile rivolgersi ad un fisioterapista presso l'ospedale SMGoretti?
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
Forse conviene uno studio ecocolordoppler arterovenoso degli arti inferiori insieme ad una rivalutazione TAC addome e pelvi; si rivolga all’oncologo di riferimento per le ulteriori decisioni
Risposto il: 12 Giugno 2007