Salve mia madre è affetta da ipertensione

Salve mia madre è affetta da ipertensione polmonare , dopo una vita con Igroseles 100+25, ha associto il plaunac20mg. poi sospeso l'igroseles, per evidenti effetti sulla pressione polmonare. Ha sospeso tutto è attuelmente prende: diltialzem 60mg 1x3 cps.+ diuresix 1cps al die Il problema che la pressione non tiene e dopo un primo periodo arriva più volte a 90/165-70. ora mi hanno detto di associare anche il neolotan 50mg... MA diltialzem 1x3 cps al die Diuresix 1 cps al die neolotan 50mg al die Per me sono troppe soffre frequentemente di tachicardia specialmente quando è coricata, cefalea, astenia. Cosa posso fare....
Risposta del medico
Paginemediche
L’ipertensione polmonare è una patologia abbastanza complessa e non mi sento certo di affrontare l’impostazione di misure terapeutiche basandomi solo su alcune notazioni così generiche, Credo che comunque debba affidarsi ai medici che la hanno in cura e che ben conoscono il suo quadro clinico.
Risposto il: 24 Giugno 2008