Salve mio cognato ha subito un intervento di tre

salve mio cognato ha subito un intervento di tre by-pass cardiaci, dopo tre giorni dalla operazione, che tecnicamente era stata eseguita con successo, aveva difficoltà respiratorie, quindi mediante check-up gli è stato diagnosticato un edema polmonare. vorrei sapere quale cure bisogna eseguire, o trattamenti per porre fine a questa evoluzione, ed inoltre quali sono i trattamenti sicuri per guarire. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
La terapia dell’edema polmonare acuto è una terapia da effettuare in urgenza e che sicuramente i colleghi del reparto in cui è ricoverato il paziente avranno effettuato. A problema acuto risolto si dovrà capire il motivo di tale situazione e trattarlo. Troppe sono le possibili situazioni e soluzioni da poterle illustrare con così poca conoscenza dei dati clinici del paziente.
Risposto il: 24 Ottobre 2006