Salve mio marito da qualche giorno ha riscontrato

Salve mio marito da qualche giorno ha riscontrato una leggera accellerazione dei battiti cardiaci. Preciso che normalmente li ha più accellerati delle normali persone Essendo un controllore del traffico aereo ogni 6 mesi/1 anno sono soggetti a visita IML dove più volte ha fatto presente questo sintomo senza che però nessuno lo considerasse adeguatamente Vorrei sapere quali possono essere le cause detrminanti e cosa poter fare in proposito Grazie per le eventuali informazioni Cordiali saluti Virginia
Risposta del medico
Paginemediche
se durante i controlli non sono state evidenziate patologie significative non darei eccessivo peso a modesti incrementi della frequenza cardiaca che sono espressione di alterazioni funzionali.
Risposto il: 22 Novembre 2007