Salve, non fumo, non bevo e sto attento con

Salve, non fumo, non bevo e sto attento con l'alimentazione! ma di giorno in inverno ho sempre freddo a gambe e piedi (lavoro seduto e fermo) mentre il resto del corpo no. Cosa strana invece la sera sul divano a casa succede il contrario coperto con la coperta ho caldo ai piedi. Problemi di circolazione o??? Poi spesso di notte mi si addormenta una mano o entrambe (da 6 mesi) ma la posizione nel Sonno mi pare la stessa di sempre! (anche se alcune notti NON succede. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ poco probabile che i suoi disturbi siano dovuti a patologie cardiovascolari, anche se potrebbe praticare un ecocolordoppler degli arti per valutare lo stato dei suoi vasi sanguigni.
Risposto il: 07 Maggio 2003