Salve, non ho trovato un tema che si avvicinasse

Salve, non ho trovato un tema che si avvicinasse alla mia domanda.Castrazione chimica nell'uomo. Vorrei sapere quali sono i metodi, i rischi, i costi, gli effetti, insomma avere una panoramica generale. Grazie per una eventuale risposta.
Risposta del medico
Specialista in Urologia

Gentile Giovanotto,

ci perdoni, ma la richiesta di informazioni così generali e del tutto disgiunte da un caso specifico non può essere oggetto di un servizio di consulenza medica specialistica, che non è un'enciclopedia della medicina online. Senza dubbio potrà trovare facilmente in rete una quantità di informazioni tali da soddisfare per eccesso qualsiasi sua curiosità.

Saluti

Risposto il: 18 Febbraio 2013