Salve. non soo io a soffrire di fibrillazione

SALVE. NON SOO IO A SOFFRIRE DI FIBRILLAZIONE ATRIALE,MA,MIO PADRE. HA 56 ANNI ED è DA CIRCA 5 ANNI CHE Và AVANTI QUESTA STORIA. VORREI SAPERE DOVE POTREMMO PORTARLO A FARE UNA VISITA PERCHè FINO ADESSO NESSUNO è RIUSCITO A CAPIRNE E A CURARNE LUI è PREOCCUPATISSIMO E NOI INSIEME A LUI. LA RINGRAZIO IN ANTICIPO PER IL TEMPO PRESTATOMI. NELL'ATTESA DI UNA SUA RISPOSTA (MAGARI FORNENDOMI IL NOME E IL TEL.DELLA CLINICA)...CORDIALI SALUTI...
Risposta del medico
Paginemediche
La Rubrica l'Esperto Risponde, per comprensibili motivi, non fornisce informazioni su dove, tra i diversi centri cardiologici, eseguire un particolare tipo di esame. Per tale informazione è consigliabile rivolgersi al proprio medico di medicina generale o al centro cardiologico ospedaliero di riferimento nella zona.
Risposto il: 12 Maggio 2008