Salve. oggi mi è capitata una cosa strana per la

Salve. oggi mi è capitata una cosa strana per la prima volta. Verso le 14 in uffico dopo aver mangiato (insalata con tonno e olive più caffè) ho avvertito una sensazione forte di calore alle orecchie, al viso e pulsasizioni nella zona delle tempie. Sono andata in bagno e ho visto che avevo il viso color rosso acceso, così anche le orecchie, l'interno degli occhi e il petto.Poi sono uscita e camminando all'aperto ho avvertito senso di soffocamento alla gola, gambe molli, e dopo circa 20 minuti anche mal di pancia (come quando sta per arrivare la dissenteria). Aggiungo che dalla mattina a quando ho avuto questo disturbo ho bevuto 4 caffè; inoltre è circa un mese che il lavoro mi assorbe e mi costringe a svegliarmi alle 06.00 e tornare a casa alle 18-19. Ho 34 anni. Ho smesso di fumare 3 anni fà, appena ho scoperto di aspettare una bimba. Non ho mai avuto problemi cardiaci, e in famiglia nemmeno, se non un pò di pressione alta (i miei nonni materni e mia mamma). Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Non sembra trattarsi di sintomi cardiologici, semmai riduca il numero di caffè e consulti il suo medico.
Risposto il: 24 Novembre 2008