Salve. per piacere rispondete quanto prima! ho

Salve. Per piacere rispondete quanto prima! Ho fatto sesso con il mio ragazzo ma come sempre lo abbiamo fatto senza protezioni... ora però ho 1 problema, dall'ultimo rapporto sospetto sono passate circa 3 settimane e mi sono tornate le mestruazioni un po in anticipo e rispetto alle volte passate decisamente con minor perdita di Sangue... vuol dire che sono incinta?
Risposta del medico
Paginemediche
L'unico modo per saperlo con certezza è effettuare un test di gravidanza a circa 20 di distanza dal rapporto a rischio.
Risposto il: 07 Settembre 2004