Salve, potrei avere delle delucidazioni in merito

salve, potrei avere delle delucidazioni in merito a degli accertamenti che sto facendo in merito a delle alterazioni delle transaminasi. in particolare sulle ultime analisi risulta presente un ac anti-cytomegalovirus IgG cosa significa? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il test cui fa riferimento indica che c’è stato in passato un contatto col virus in questione (CMV). Tuttavia attualmente non riveste alcuna importanza dal punto di vista clinico.
Risposto il: 10 Aprile 2007