Salve,premettendo che soffro di ansia (in alcuni

Salve,premettendo che soffro di ansia (in alcuni periodi) con tachicardia,ipertensione da ansia etc.. Il medico per escludere fenomeni di ipertensione mi ha consigliato ECG HOLTER 24 ore:risultato misurazioni e battiti nella norma eccetto quelle effettuate con l'infermiere.Una domanda , 3 tisane al giorno (per otto giorni prima dell'Holter)con biancospino,calmante etc..posso invalidare l'esame Holter?il medico curante dice assolutamente no.e Voi?grazie mille.
Risposta del medico
Paginemediche
Sono assolutamente d’accordo con il Collega e …stia tranquilla!
Risposto il: 17 Gennaio 2007