Salve sono un ragazzo di 22 anni, premettendo che

Salve sono un ragazzo di 22 anni, premettendo che sono miope e porto gli occhiali, da circa 4 mesi ogni mattina mi sveglio con occhi rossi e appena mi espongo alla luce inizia una eccessiva lacrimazione che mi porta addirittura, talmente il fastidio della luce, a socchiudere gli occhi. Qualche mese fa la lacrimazione mi durava anche ore. Diventando molto pericoloso soprattutto quando sono in auto. Sono stato dall'oculista e ritiene sia un allergia, ma dopo 4 mesi non so se sia possibile associarlo solo a questo.Grazie
Risposta del medico
Dr. Silvio Zuccarini
Specialista in Oftalmologia
Egregio Signore In effettoi il qiuadro riferito farebbe pensare ad una allergia. Provi anche per capire meglio ad assumere un antistaminico per bocca allla sera per qualche giorno. Cordiali saluti Silvio Zuccarini
Risposto il: 16 Aprile 2012