Salve. premetto che non ho un ciclo regolare e da

Salve. Premetto che non ho un ciclo regolare e da qui la mia domanda. Circa una settimana fa ho iniziato a prendere il Progesterone per cercare di fare arrivare il ciclo. Durante questo periodo ho avuto diversi rapporti non prottetti con mio marito. E' possibile che io sia rimasta incinta? e posso fare il test di gravidanza tra giovedi e venerdi? concludo dicendo che da circa 3 giorni ho un Dolore ai capezzoli. colgo l'occasione prpe ringraziarla e per porgerle i più cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Può effettuare il test di gravidanza dopo circa 20 giorni dal rapporto non protetto; se ne ha avuto diversi, calcoli 20 giorni dall'ultimo rapporto.
Risposto il: 29 Dicembre 2004