Salve, qualche settimana fa ho accusato un

Salve, qualche settimana fa ho accusato un problema all'altezza dello sterno, lato sx che mi portava una fitta anche dietro la schiena. Ho fatto, su consiglio del medico, le analisi del sangue. Valori legati al fegato sono usciti sballati ma di poco. Il medico mi ha fatto fare altre analisi e l'ecografia. L'ecografia la farò in settimana ma per ora le analisi sono: MONOTEST: NEGATIVO / HBsAg NEGATIVO / Anti-HCV (EIA) NEGATIVO / Anti-HAV Ig tot. POSITIVO / Anti-HAV IgM NEGATIVO / REFERTO CITOMEGALOVIRUS IgG Anti CMV (ELFA) 45 UI/ml / IgM Anti CMV (ELFA) 0,060. Cosa potrebbe essere? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai dati che riporta si può escludere una infezione da parte di virus patitici. E’ necessario quindi fare ulteriori esami clinici di approfondimento e monitorare i test che riporta essere alterati.
Risposto il: 25 Marzo 2008