Salve, qualche volta mi capita di avere un senso

Salve, qualche volta mi capita di avere un senso di pesantezza al BRACCIO sinistro, non mi sembra di notare perdita di forza ne formicolii, nemmeno Dolore (forse appena appena), solo un senso di pesantezza, cosa può essere? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
In considerazione della sua età, e del tipo di sintomatologia descritta, il quadro riferito non appare attribuibile a problematiche coronariche, e come tale non richiede accertamenti. Qualora però siano presenti fattori di rischio come fumo di sigaretta, colesterolo e/o pressione elevata, diabete o familiarità per precoce malattia coronarica, è utile eseguire visita cardiologica.
Risposto il: 27 Aprile 2006