Salve, questa sera ho avuto il responso delle

Salve, questa sera ho avuto il responso delle analisi: praticamente ogni valore è nella normalità, eccetto la bilirubina nelle urine che è 1 mg/dl e il colesterolo tot. che è arrivato a 216 mentre l'hdl è 51. Sinceramente sono preoccupata perchè ho 20 anni e non so da cosa possa dipendere questo valore così alto nelle urine che poi non dovrebbe esserci. Grazie mille
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In assenza di latre alterazioni dei test epatici (bilirubinemia, aminotransferasi, fosfatasi alcalina, GGT, albuminemia, tempo di protrombina) può trascurare il risultato del test nelle urine. Mentre per quanto riguarda il colesterolo, vale la pena intraprendere una dieta ipocolesterolemizzante e ricontrollare il valore a distanza di 3-4 mesi.
Risposto il: 05 Giugno 2008