Salve, questo formicolio e' presente solo alla

salve, questo formicolio e' presente solo alla mano sx, soprattutto di notte e quando rimango ferma x lungo tempo es.cyclette, cosa ne pensa? assumo calcio x tiroidectomia+paratiroidi+linfonodi x neoplasia papillare. facendo una visita con un nutrizionista, mi ha parlato di un morbo, il quale non ricordo il nome, forse sinth, che tratta solo il formicolio alle mani, e mi ha consigliato un antiossidante 'germano'. questo mio disturbo e' presente da circa 1 mese. ne avevo uno simile in gravidanza 4 anni fa, dove era doloroso fino al gomito, e che prendeva solo i due tendini dell'anulare+mignolo, e mi faceva pensare di piu' al tunnel carpale, ma questo l'ho avuto solo x 1 mese dei 9 mesi di gravidanza, poi non si e' piu' presentato,la ringrazio anticipatamente, saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Potrebbe trattarsi anche più semplicemente di un disturbo della colonna cervicale.
Risposto il: 19 Ottobre 2006