Salve, scrivo per info riguardanti problemi di mia

Salve, scrivo per info riguardanti problemi di mia madre, avendo problemi di fibrillazioni periodiche, ha inziato una cura con cordarone, per circa 9 mesi non ha avuto più problemi, ora dopo una Ricaduta hanno cambiato la Cardioaspirina con la Ticlopidina, vorrei sapere qulai sono le differenze e le controindicazioni, grazie
CLAUDIO.
Risposta del medico
Paginemediche
Bisogna chiederlo al medico che ha cambiato l’aspirina, in genere si rinuncia per motivi di tolleranza gastrica. La ticlopidina è meno testata nella fibrillazione atriale.
Risposto il: 04 Maggio 2006