Salve, scrivo qui per chiedere aiuto su un

Salve, scrivo qui per chiedere aiuto su un problema. Da marzo 2012 dopo assunzione di topamax per diagnosi di epilessia non ho più trovato la mia forma fisica. Prima avevo la forza e la voglia di fare 3 allenamenti a settimana piu la partita alla domenica(calcio a11). Studiavo per l'università e avevo un sacco di energia. Ora faccio fatica a dormire e a svegliarmi... Sono sempre stanca. Mangio abbastanza sano... Frutta verdura e poca roba fritta o grassa. Ma non riesco ad essere 100%. Cosa ne pensa?vorrei non prendere altri medicinali.Grazie mille in anticipo
Risposta del medico
Dr. Flavio Blesi
Medico di Medicina generale

presumo che il tomapax le sia stato prescritto da uno specialista

dovrebbe contattarlo per riferirgli la comparsa dei suoi disturbi e valutare l'opportunità di sostituire il farmaco con un altro prodotto che non le dia questi problemi

Risposto il: 05 Febbraio 2013