Salve se per cortesia qualcuno mi desse

Salve se per cortesia qualcuno mi desse delucidazioni in merito ad i miei sintomi ed alle varie analisi ed ulteriori terapie oltre a quelle gia' fatte in passato. Ho 36 anni alta 1,60 80 kg pressione a sbalzi dovuta ad iperaldosteronismo secondario non assumo nessun farmaco per la pressione (ne ho provati molti che mi hanno dato ancor piu' problemi tra rash cutanei ed altro) quindi ho dovuto sospenderli. debole soffio sistolico , asma, ipotiroidismo hashimoto in trattamento,spondioartrite, sindrome sicca, scotomi, dolori addominali...spesso ho dolore al braccio sinistro ed un peso sul petto fatica a respirare ed al momento dell' addormentarmi sembra come se mi venisse per un'attimo sospeso il respiro e mi sveglio di botto.ho fatto eco doppler tsa nulla. attendo risposta grazie mille dell'attenzione postami
Risposta del medico
Paginemediche
tutte le patologie suddette (iperaldosteronismo, asma, hashimoto, spondiloartrite, sindrome sicca) possono essere secondari ad una patologia comune autoimmunitaria. Consiglio di eseguire una consulenza endocrinologia o immunologica.
Risposto il: 28 Novembre 2008