Salve, settimane fa ho fatto l'esame del sangue, e

Salve, settimane fa ho fatto l'esame del sangue, e hanno riscontrato le GGT 93 e got 43. Non beve non fumo, ma assumo farmaci all'occorenza tipo benzodiazepine "DEPAS". Visto che la sera prima dell'esame del Sangue ho avuto una forte crisi nervosa, ho assunto il depas. Può aver causato questa alterazione? In ogni caso sto facendo tutti gli esami di controllo.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I farmaci che assume possono essere i responsabili delle alterazioni riscontrate. Provi a d evitarli del tutto e controlli mensilmente i test alterati per verificarne eventuale normalizzazione.
Risposto il: 09 Maggio 2006