Salve! sono un ragazzo di 39 anni...nel febbraio

Salve! Sono un ragazzo di 39 anni...Nel Febbraio del 2008 ho respirato per circa tre mesi (Febbraio-Marzo-Aprile) Delle Polveri di Calcinacci in larga parte credo polveri di Calce e Cemento da li in poi ho iniziato a stare male difficoltà respiratorie ( Credo Dispnea ) con dolori del Torace. - Peso 75 Kg e sono Alto 1.75 - ho eseguito vari esami : -RX Torace -> nella Norma -Elettrocardiogramma Sotto Sforzo -> nella Norma -Spirometria Normale -> nella Norma -Spirometria Globale -> nella Norma -Visita pneumologia -> nella Norma -Non Fumo Più Da Agosto 2008- Sono Sempre Stato Un Ragazzo Sportivo e Attivo Questa Situazione mi sta mettendo veramente in difficoltà e Vorrei Trovare la Soluzione al Problema. Grazie a Tutti Per Il Vostro Aiuto.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Spina
Specialista in Malattie dell'apparato respiratorio
FAI UN CONTROLLO OTORINO E PENSO TROVERAI LA SOLUZIONE DOTT G SPINA
Risposto il: 02 Dicembre 2011