Salve, soffro di emorroidi da diversi hanni. da

Salve, soffro di emorroidi da diversi hanni. Da qualche mese ho delle perdite continue di sangue. Alcuni medici mi hanno consigliato l'intervento chirurgico. Ho sentito parlare dell' Emorroidopessi con metodo Longo (suturatrice meccanica); vorrei chiedere se tale tecnica è utilizzata al Policlinico Gemelli e se si tratta di una buona soluzione per il prolasso emorroidario? Grazie
Risposta del medico
Dr. Mario Cavallo
è un ametodica praticata qui al gemelli se ha una rettorragia,anchese è portatore di emorroidi, deve eseguire prima di operarsi una rettocolonscopia
Risposto il: 18 Ottobre 2007