Salve, soffro di leggere ipertensione, ma da

Salve, soffro di leggere ipertensione, ma da qualche mese a questa parte soffro anche di formicolii al braccio sinistro, che si estendono poi anche al petto e alla gamba sinistra, un senso di oppressione al torace e dei leggeri mal di testa (o più precisamente pesantezza alla testa). Cos'è? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Carissimo la sintomatologia che descrivi è troppo generica e non è possibile fare una diagnosi solamente con quello che racconti. Ti consiglio di parlarne con il tuo medico di fiducia che ti consiglierà di fare al limite un check-up cardiologico, visita, ecocardiogramma, test ergometrico per evidenziare se sono presenti anomalie. Ciao
Risposto il: 22 Luglio 2008