Salve... sono 3 anni che mi sottopongo a ecografia

Salve... sono 3 anni che mi sottopongo a ecografia latero-cervic. dx e sn per adenopatie... ora questo è il risultato di quest'ultima:in corrispondenza dell'angolo della mandibola bilateralmente si osserva un Linfonodo del diametro max di 23 mm dx e a sn di 24mm. altri Linfonodi si osservano latero cervicale posteriore dx (14 e 5mm) e sn (15mm). tiroide nella norma... Ora vorrei sapere che dovrei fare perchè il linfonodo latero cervic. dx è cresciuto di 5mm in meno di un anno (prima era 9 ora 14!!) a chi dovrei rivolgermi nello specifico? e se potete delucidarmi in merito a questi linfonodi così ingrossati... è possibile che si sviluppi qualkosa? Vi ringrazio di Cuore... Veronika.
Risposta del medico
Paginemediche
Per la valutazione del caso è necessaria una visita clinica per poter esprimere un parere. Le consiglio di rivolgersi ad uno specialista in medicina interna.
Risposto il: 14 Luglio 2004