Salve, sono 9 giorni che sto prendendo la pillola

Salve, sono 9 giorni che sto prendendo la pillola contraccettiva "minesse", non mi ha creato nessun disturbo però come mai passati 9 giorni ancora ho il ciclo? Non è abbondante come i primi giorni sono 2 giorni cioè l''ottavo e il nono giorno che a volte non ho il ciclo e a volte si...è una cosa normale? Mi devo preoccupare?? Vi ringrazio anticipatamente!!!
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, non si preoccupi, durante l’assunzione della pillola, specialmente nei primi due-tre mesi si possono avere piccole perdite di sangue lungo tutto il mese. Generalmente il fenomeno scompare, ma se dovessero persistere contatti il suo ginecologo che, eventualmente, le prescriverà un’altra pillola.
Risposto il: 25 Novembre 2002