Salve,sono affetta da tiroidite di hashimoto ma

Salve,sono affetta da tiroidite di Hashimoto ma gli ormoni tiroidei T3 e T4 sono nei limiti della norma. Vorrei fare delle sedute di cavitazione. Ci sono controindicazioni?
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio

 GENTILE PAZIENTE, ESSENDO PORTATRICE DI UNA TIROIDITE E' IMPORTANTE CHE IL QUADRO GENERALE DEL SUO ASSETTO ORMANALE VENGA VALUTATO DA UN ENDOCRINOLOGO SPECIALISTA MEDIANTE UNA VALUTAZIONE CLINICA PER ESCLUDERE UN EVENTUALE IPOTIROIDISMO SUBCLINICO DOCUMENTABILE CON ALTRI ESAMI E UNA VOLTA CHE L'ENDOCRINOLOGO GIUDICHERA' IL SUO QUADRO ORMONALE IN EQUILIBRIO LE CONSIGLIERA' SE SOTTOPORSI ALL'INTERVENTO ESTETICO DI CAVITAZIONE.

Risposto il: 12 Maggio 2014