Salve,sono affetteo da wpw da qualche anno con

salve,sono affetteo da WPW da qualche anno con tachicardie che si presentano una all'anno circa...mi hanno consigliato di prendere ritmonorm a vita,ovviamente se il fenomeno non si manifesterà più!ho 49 anni.che ne pensate?grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Il trattamento preventivo puo’ essere efficace. Tenga conto, se già non lo ha fatto, che in taluni casi è anche possibile ricorrere ad un intervento tramite il quale si individua la parte di tessuto elettrico “anomalo” e si procede ad una “esclusione” eliminandolo con una tecnica che prende il nome di ablazione in radio frequenza
Risposto il: 06 Giugno 2008