Salve, sono affetto da sindrome di wpw e da

Salve, sono affetto da Sindrome di WPW e da qualche tempo avverto oltre a tachicardie anche delle extrasistoli, per questo mi avete consigliato un esame holter dinamico di cui vi riporto solo le IMPRESSIONI e NOTE in basso elencate, nel caso aveste bisogno di altri dati sarei disponibile a fornirli. Ritmo sinusale. Preeccitazione ventricolare tipo Kent. Presenza solo di una coppia di extrasistoli sopraventricolari. Non Aritmie ventricolari. Non modificazioni significative di ST/T. Nel ringraziarvi saluto cordialmente. carlo.
Risposta del medico
Paginemediche
L’esito dell’esame appare non predittivo di eventi, per cui va considerato in maniera rassicurante.
Risposto il: 22 Marzo 2006