Salve, sono alla ventiquattresima settimana di

Salve, sono alla ventiquattresima settimana di gravidanza e nei prossimi giorni dovrei fare un viaggio in aereo di circa 2 ore.
Vorrei sapere se e' possibile, quali sono le controindicazioni e gli eventuali accorgimenti da prendere.
Sono specialmente preoccupata per gli effetti della compressione e decompressione... non danno problemi al bimbo, vero?
Faccio presente che sinora la mia gravidanza e' stata assolutamente normale, senza problemi di rilievo.

Grazie, saluti
Risposta del medico
Giovanni Baratono
Gentile Signora, può viaggiare tranquillamente in aereo. Auguri
Risposto il: 07 Settembre 2007