Sono gravida alla 31 settimana. alla 20 sett ho

Sono gravida alla 31 settimana. Alla 20 sett ho avuto un aborto terapeutico a seguito grave malformazione su un Feto nel corso di una gravidanza gemellare. I miei valori di d dimero sono 1.81 1.41 misurati rispettivamente nel mese di ottobre e novembre quindi positivi. Allo stato attuale se dovessero confermarsi anche nelle prossime settimane cosa rischio? Un eventuale Parto indotto pretermine verrebbe gestito x via vaginale o cesareo? E nel post partum verrei sottoposta Terapia anticoagulante?
Risposta del medico
Paginemediche
Purtoppo questo quesito esula totalmente dal mio campo di interesse specifico. Il caso è estremamente complesso e mancano dati essenziali per esprimere un minimo di giudizio. La paziente dovrebbe fare riferimento a una équipe ospedaliera specializzata.
Risposto il: 23 Novembre 2005