Salve,sono anna del codice 599zyej0,volevo dirle

Salve,sono Anna del codice 599zyej0,volevo dirle che nel frattempo ho fatto un elettrocardiogramma da sforzo con angioscintigrafia con e senza sforzo.Dal test da sforzo:depressione ST di circa 1 mm in V4-5-6 all'acme.FCmax 152 bmin e PA max 170/90.Mentre la scintigrafia è regolare.Vorrei cortesemente,da lei,un parere,perchè il medico che l'ha eseguito dice che va bene e che il tracciato si è modificato per l'ansia(sono ansiosa,ho una lieve gastrite da sette anni,ho la tiroidite di Hashimoto).Saranno queste le cause di questo?Dall'ecocardiogramma c'è un aneurisma del SIA alto,che pure non ha significato.GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
Le alterazioni elettrocardiografiche possono essere dovute all’incremento della frequenza e della pressione, se la scintigrafia è stata refertata come negativa per ischemia inducibile, le alterazioni ECG passano in secondo piano.
Risposto il: 14 Maggio 2007