Salve, sono davvero preoccupata... mio nonno è

salve, sono davvero preoccupata... mio nonno è affetto da cirrosi epatica acuta... a parte che non ha forze per camminare e reggersi da solo, fino ad ora non ha mai avuto dolori... ieri è uscito dall'osedale dopo essere stato ricoverato per vari controlli e ha fortissimi dolori ai testicoli che sono diventati "giganti" non riuscendo a stare neanche seduto....abbiamo chiesto spiegazioni ai medici e non ci hanno saputo spiegare di cosa si tratta se è una siuazone definitiva o se c'è la possibiltà che si sgonfino... vi prego aiutatemi fatemi sapere di cosa si tratta non sappiamo a chi rivolgerci
Risposta del medico
Dr. Jacopo Viganò
Gent.le scrivente, le consiglio di rivolgersi ad un centro di epatologia, se volete anche all' Ospedale Cardarelli. Distinti saluti dr. Oreste Cuomo
Risposto il: 26 Dicembre 2009