Salve, sono elisa, 4 anni fa´ho avuto

salve, sono elisa, 4 anni fa´ho avuto un´incidente stradale con conseguenze: un trauma cranico grave con cambiamenti psychici.2 costole rotte,il calcagno del piede sinistro era sfracellato ed hanno dovuto ricostruire l`osso. Sono rimasta in ospedale 2 settimane ma i medici e chirurghi erano piu´concentrati a guarire le ferite riportate, le ossa rotte ma hanno trascurato la neurologia.Resonanza magnetica non ne hanno fatto!!!Ma dopo 4 anni mi accorgo che ci sono delle problematiche a livello neurologico che mi sono rimaste dall´incidente, e non vengo aiutata xrche´non mi crede nessuno.Aiuto!!!! che tipi di accertamenti e ricerche potrei fare x costatare che cosa ho e che mi succede.Vi ringrazio anticipatamente x la Vostra risposta e Vi saluto cordialmente
Risposta del medico
Paginemediche
Dovrebbe cortesemente scrivermi qualcosa in più dei suoi sintomi. altrimenti non posso risponderle.
Risposto il: 16 Maggio 2009