Salve sono fabrizio ho 45 anni e da circa due mi

Salve sono Fabrizio ho 45 anni e da circa due mi sono comparse le extrasistole sia sotto sforzo che a riposo ho smesso di prendere il caffé devo dire dire che le cose sono migliorate adesso pricipalmente le avverto durante i pasti ho fatto esami del sangue tiroide ecocardiogramma ecostress farmacologico tutto negativo la domanda é puo dipendere dallo stomaco? premesso che non ho disturbi di acidità anche se avvolte sento dolore alla bocca dello stomaco
Risposta del medico
Paginemediche
Talora l’insorgenza di extrasistoli puo’ essere correlata a patologia gastrica (prevalentemente ernia jatale). Mi sembra comunque che il problema sia già stato affrontato dai medici che lo hanno in cura che avranno certamente vagliato anche questa possibilità.
Risposto il: 09 Dicembre 2008