Salve sono francesco e ho l'epatite b da circa 7

SALVE sono Francesco e ho l'Epatite B da circa 7 ANNI. LA mia condizione è la seguente: HBsAg POSITIVO, HBsAb NEGATIVO, HBeAg NEGATVO, HBeAb POSITIVO, HBcoreAb IgG POSITIVO, HBcoreAb IgM NEGATVO. LE Transaminasi sempre regolari. IL DNA POLIMERASI NEGATIVO. COSA DEVO FARE?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sua condizione, soprattutto se confermata da più controlli, non richiede alcuna terapia, ma solo periodici, frequenti (trimestrali) controlli di laboratorio e clinici (visita + ecografia epatica) semestrali. Inoltre è prudente evitare l’uso di bevande alcoliche.
Risposto il: 25 Novembre 2003