Salve sono giuseppe,e da un mese circa cke soffro

salve sono giuseppe,e da un mese circa cke soffro di plurito in tutto il corpo ,puo essere causa di qualche malattia del fegato
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, si il prurito può esser causato da disturbi epatici, però potrebbe esser anche conseguenza di allergie ed intolleranze alimentari. Potrebbe darmi qualche informazione più? Si presenta in particolari momenti della giornata? Ha, recentemente, eseguito un esame emocromocitometrico?
Risposto il: 30 Gennaio 2012