Salve. sono giuseppe,33 anni, sportivo. soffro di

Salve. Sono Giuseppe,33 anni, sportivo. Soffro di dolori causati da degenerazione cartilaginea, calcificazione al tendine della cuffia dei rotatori e degenerazione dei dischi intervertebrali. Tutti dimostrati da RSM ed ecografie. Assumo periodicamente glucosamina, condroitina e Cissus quadrangularis; rispetto a quest'ultimo potete fornirmi un'opinione da esperti in relazione ai problemi sopra citati? Esistono secondo la fitoterapia dei coadiuvanti per il nutrimento dei dischi intervertebrali in stato di building (non ancora ernia espulsa)? E per le calcificazioni tendinee? Grazie anticipate per la cortese risposta
Risposta del medico
Utile Zeel-T compresse , 1 compressa da sciogliere in bocca tre volte al di', a digiuno, e Tendijoint cp 1 compressa ogni 12 ore. Cordiali saluti
Risposto il: 06 Febbraio 2014