Salve sono giuseppe e ho 32 anni,un anno fa'avevo

salve sono giuseppe e ho 32 anni,un anno fa'avevo un formicolio all'anulare e al mignolo della mano destra che mi fece perdere forza nella mano e ho fatto anche delle terapie con laser e correnti ma non ricordo di preciso e comunque non mi servirono a niente,poi andai in vacanza al mare e nuotando nuotando ho notato di non avere piu'lo stesso formicolio,dopo un po'di tempo pero'si e'manifestato un altro fastidio ma al gomito,mi da una senzazione di stanchezza e mi da'fastidio quando mi appoggio a qualche parte dura,a volte sembra che mi prenda anche la spalla e petto,come capita in inverno che per la freddezza si manifestano dolori,non so se sono stato chiaro ma spero che abbia capito cos'ho...
Risposta del medico
Paginemediche
Sicuramente non mi sembra qualcosa di legato ad una malattia cardiaca. E’ più probabile che i suoi disturbi possano dipendere da una qualche alterazione a livello dei nervi periferici del braccio. Una eventuale consulenza neurologica potrebbe esserle utile.
Risposto il: 20 Ottobre 2008