Salve sono il marito della sig augusta se e

salve sono il marito della sig augusta se e possibile sapere mia moglie hanno riscontrato un lieve rigurgito tricuspidale lembo mitralico anteriore ridondante co lieve rigurgito valvolare i medici anno risposto tutto ok ma vorremmo ulteriori informazioni a questo xche mia moglie a preso una forte crisi depressiva in merito a tutto questo vi ringrazierei se avremo una risposta immediata grazie di tutto
Risposta del medico
Paginemediche
non sembra un problema grave. Consiglierei controlli ecocardio non più frequenti di una volta ogni due anni, e la profilassi dell’endocardite infettiva
Risposto il: 17 Settembre 2007