Sono una sig.ra di 45 anni da un pò di tempo

sono una sig.ra di 45 anni da un pò di tempo soffro di tremore alle gambe cioè è un tremore interno non perdo equilibrio quando cammino all'inizio lo sentivo quando mi distendevo ora sempre a volte si informicolano le dita dei piedi (una) o delle mani sento anche un po di dolore ho letto che uno dei sintomi della sla è il tremore alle gambe e ho paura. la prego mi dica qualcosa visto che ho 2 figli e mio marito ha la distrofia.
Risposta del medico
Paginemediche
Deve fare degli accertamenti medici per escludere cause mediche e poter fare una diagnosi. ne parli prima col suo medico di base, poi vada a fare una visita neurologica innanzitutto. una volta escluse le cause mediche si può ipotizzare un sintomo psicosomatico.
Risposto il: 28 Maggio 2009