Salve!! sono in cura con interferone piu

salve!! Sono in cura con interferone piu ribavirina,da quasi 2 mesi..genotipo 3a. Ho fatto esami di controllo,e le transaminasi si sono abbassate di un bel po,cosa vuol dire? Prima di iniziare la cura avevo ast e alt a 45,ora ho alt a 25 e ast a 18,gamma gt 16,alp 50.. I valori dei globuli bianchi e rossi,sono sballati,ma credo sia normale. hcv rna ancora gli esami non sono pronti. Grazie della risposta!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il fattore più importante nel predire la risposta alla terapia in corso di terpaiaè rappresentato dalla scomparsa della carica virale a distanza di 4 e 12 settimane. La riduzione del valore delle aminotransferasi ha un valore alquanto relativo.
Risposto il: 21 Marzo 2008