Salve sono marco ho 32 anni, questa è la mia

Salve sono Marco ho 32 anni, questa è la mia domanda: ho riscontrato nella parte alta degli occhi un leggero colorito giallo, mi saprebbe dire di cosa si può trattare? Le faccio presente che io non fumo e non bevo alcolici. Grazie per una sua eventuale risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’ittero dovuto ad aumento dei valori della bilirubinemia determina un colorito giallo diffuso della sclera. Pertanto se la localizzazione è solo nella parte alta degli occhi (sclera, palpebre) va valutato da un oculista. In ogni caso esegua esami di laboratorio per valutare i valori di bilirubinemia circolante.
Risposto il: 18 Luglio 2005