Salve. sono massimo e sono di benevento. ho la

Salve. sono Massimo e sono di Benevento. Ho la Bilirubina fino a 11.65, la milza che è arrivata a toccare 165 mm e sono stato operato di calcoli alla Colecisti. mi hanno diagnosticato una sferocitosi e un gilbert. volevo chiedere quali sono le complicazioni che potrei avere in futuro e quali sono le precauzioni che potrei prendere? da piccolo ho sofferto di Asma e bronchiti oltre ad una serie impressionante di attacchi febbrili. grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sindrome di Gilbert è del tutto benigna e non conporta alcun rischio. Pertanto non è necessario che si attenga a nessuna dieta particolare.
Risposto il: 08 Novembre 2004