Salve, sono massimo. ho 37 anni e soffro di ansia

Salve, sono Massimo. Ho 37 anni e soffro di ansia da sempre. per questo prendo 1 mg di tavor al giorno, da diversi anni. difficilmente aumento la dose. faccio molto sport e a volte, durante l'allenamento, mi capita di sentire un po' di dolore al fegato (o nella zona corrispondente). inoltre la sera, quando mi corico, a volte mi succede di sentire un senso di pesantezza sempre a livello epatico. cosa puo' essere? Grazie e a presto.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le malattie del fegato raramente si manifestano con una sintomatologia dolorosa. Pertanto i sintomi che avverte non dovrebbero dipendere dal fegato. I farmaci possono causare una sofferenza epatica, che, tuttavia, può essere rilevata solo mediante appositi esami del sangue (aminoransferasi, gammaGT, etc.).
Risposto il: 18 Ottobre 2006